Collezioni

Cucine

Sceglieremo i mobili per le nostre Cucine a seconda di stile e necessità personali, tra Cucine moderne, Cucine design o Cucine classiche. Oggi le aziende di Cucine propongono una ampia gamma di colori e texture, per personalizzare al meglio gli spazi.

Soggiorni

Per il dining nei Soggiorni predisporremo un tavolo fisso o allungabile con sedute coordinate. Per esporre o includere libri e piccoli oggetti sarà utile nei Soggiorni una parete attrezzata a terra o sospesa se lo spazio non è generoso.

Tavoli

Per quanto concerne i materiali dei Tavoli, molteplici le alternative verso cui orientarsi: legno, vetro, metallo, pietra, sono alternative possibili. L'acquisto dei Tavoli dipende dallo stile dell'ambiente e del suo arredo, con cui vanno abbinati.

Sedie

L'acquisto di Sedie dipende dal mood dell'ambiente e del suo arredamento, con cui vanno abbinati. Se siete soliti avere molti ospiti per i pasti potrete ricorrere a un modello di tavolo non fisso.

Salotti

I Salotti più attuali sono provvisti di sedute profonde e per chi lo vuole anche meccanismi per inclinare lo schienale e estrarre la seduta. Nella zona giorno i Salotti sono attori di primo piano dello spazio dedicato alla socializzazione e al relax.

Zona Notte

Il letto con vano sottostante vi consentirà di avere disponibile nella Zona Notte un utile luogo in cui potete mettere la biancheria letto e plaid. State valutando come decorare o ammodernare la Zona Notte? In zona notte va collocato innanzitutto il letto, che sarà in tessuto o rivestito in pelle o in legno.

Letti

A seconda delle abitudini del riposo e al gusto personale, ma anche al mood dell'ambiente, acquisteremo il nostro letto. Se lo spazio che avete non è molto, ci sono Letti salvaspazio: Letti trasformabili e a scomparsa, che di giorno diventano arredi capaci di assolvere a diverse funzioni.

Camerette

Le Camerette sono lo spazio dove i nostri figli trascorreranno gli anni più importanti della loro vita. L’arredo per le Camerette segue i bambini mentre crescono soddisfando necessità che si evolvono.

Arredo bagno

Il bagno attualmente viene considerato un locale della abitazione al quale dedicare la medesima attenzione con la quale si organizzano gli altri ambienti. La ricca offerta di soluzioni per l’Arredo bagno accontenta lo stile e le necessità di chi desidera arredare la stanza da bagno o cambiarne l'arredo.

Complementi

I Complementi di arredo personalizzano la nostra abitazione e la rendono calda. I Complementi d’arredo che selezioniamo per la nostra abitazione rispondono a molte e fondamentali funzioni: contenere, esporre, mettere ordine, ma anche abbellire gli spazi con eleganza e ricercatezza.

Illuminazione

Nel soggiorno una piantana illuminerà l'area dei divani; faretti e lampade a parete ci saranno d'ausilio a valorizzare un quadro. In cucina è consigliabile predisporre una lampada a sospensione per la luce indiretta sopra il tavolo, una luce inserita nella cappa aspirante e poi faretti da incasso sotto mobili e mensole.

Porte

Al giorno d'oggi i migliori brand del settore Porte propongono un'amplia offerta di finiture, texture e colori. La ricca offerta di possibilità estetiche anche in fatto di Porte, ci offre l'occasione di personalizzare ogni porta in tutti gli aspetti.

Materassi

I Materassi vanno ruotati sopra sotto ogni 15 giorni nei primi mesi, in modo che trovino un assestamento. Se siete abituati a riposare sul fianco optate per un materasso più morbido, in cui la spalla può sprofondare.

Rivestimenti

L'ambiente cucina e il bagno hanno bisogno di Rivestimenti di lunga durata, resistenti all’usura e funzionali da mantenere. Dai rivestimenti in legno in differenti essenze e tonalità, alle pietre, alle resine, ai pavimenti tessili: sono vari i Rivestimenti disponibili.